Maggio Motori & Bike 2018

• In
  • 02/05/2018
MAGGIO MOTORI è giunta alla sua 32^ edizione.

Quest'anno, la classica giornata dedicata alle novità delle marche automobilistiche si arricchisce di una sezione dedicata alla bicicletta. La manifestazione, MAGGIO MOTORI & BIKE, si svolgerà come di consueto in PIAZZA GIORGIONE a Castelfranco Veneto DOMENICA 13 MAGGIO a partire dalle 8.00 del mattino.

Le auto e le biciclette saranno in mostra a disposizione degli appassionati e di tutti coloro che saranno in città e vorranno curiosare tra gli stand per vedere da vicino i nuovi modelli disponibili. Oltre alla presenza delle concessionarie con le loro auto e di stand dove si potranno avere informazioni sui servizi legati al mondo delle quattro ruote e sulla bicicletta, saremo in Piazza anche noi di Pro Loco con un nostro gazebo, dove potrete trovare l’opuscolo Maggio Motori 2018, incontrarci per ogni informazione in merito agli eventi in calendario quest'anno e chiedere informazioni sulla tessera Pro Loco 2018. Vi aspettiamo!

(in caso di maltempo la manifestazione si terrà Domenica 27 maggio)