1 edizione FESTA del BASTARDINO

1° edizione della FESTA del BASTARDINO

DOMENICA 1 LUGLIO 2018 c/o Giardini pubblici fronte Piazza Giorgione

Dalle ore 10.00 fino a sera

L’appuntamento è per DOMENICA 1 LUGLIO a partire dalle ore 10: Un’occasione per passare una bella giornata nel verde dei Giardini, circondati da tanti amici ed animali.

Ed ecco a voi il programma:

Ore 10:00 – Apertura gabbie tavoli informativi
Ore 10:30 – Inizio iscrizioni alla sfilata* (massimo 100 cani). Per iscrivere il tuo amico a quattro zampe chiediamo una donazione di € 6
Ore 15:30 – Chiusura iscrizioni alla sfilata
Ore 16:30 – Inizio sfilata Bastardini e non
Ore 17:30 – Premiazioni

Durante la manifestazione troverete:

Buffet con squisite pietanze vegane e vegetariane
Mostre su tematiche animaliste
Tavoli informativi ENPA e ospiti
Gadget
Pesca di beneficenza
Tanti cani e micetti in cerca di casa
Animazioni di vario tipo

I nostri ospiti d'eccellenza: Progetto Spagna, Progetto Riccio Europeo, AAE Conigli .

La manifestazione fornirà un’occasione unica a tutti i cittadini per scegliere tra i molti presenti ed adottare il proprio migliore amico, cane o gatto che sia.

Durante la manifestazione sarà possibile avvicinarsi ai numerosi tavoli informativi dell’ENPA (e altre Associazioni collegate) per porre qualsiasi quesito (maltrattamenti, ricerca senza animali, alimentazione, sterilizzazioni, abbandoni ecc,), acquistare simpatici gadget, iscriversi all’associazione, fare donazioni ecc.; ci sarà anche un Buffet con squisiti prodotti senza ingredienti animali o di origine animale e l’immancabile Pesca di beneficenza.
Tutto il ricavato sarà destinato dall’Associazione al sostentamento e cura degli animali che ospita.

Il clou della giornata sarà ovviamente la sfilata del Bastardino (iscrizione soli 6 Euro) alla quale tutti possono partecipare con il loro amico a quattro zampe, bastardino e non, se in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina.
Le categorie alle quali iscriversi sono quattro: Saggio - Sport...issimo – Tenero e Fotocopia del padrone.
Come sempre fuori concorso ( ma non per questo meno importante) ci sarà la consueta sfilata di alcuni ospiti del canile E.N.P.A di Treviso per dare loro ampia possibilità di essere notati.
Quindi quale miglior occasione sarebbe decidere di adottare un amico peloso?

Vi aspettiamo numerosi!